alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico

Tanti auguri di buon compleanno al campione della pallanuoto Franco Porzio

Pubblicato in data: 26/1/2018 alle ore:08:15 • Categoria: Giorni FeliciStampa Articolo

Tanti auguri a Franco Porzio che oggi compie 52 anni. Buon compleanno all’indimenticabile Campione della pallanuoto, da parte del delegato allo sport del Comune di Mercogliano Carmine Dello Russo. 
Oro olimpico a Barcellona ’92, Consigliere allo Sport ed alle Universiadi della Regione Campania e fondatore della società Acquachiara.
“A Franco vanno i miei più sinceri auguri, con la speranza che la passione, l’umiltà e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto possano continuare a guidarlo nel delicato e importantissimo compito affidatogli. Le Universiadi possono essere per Napoli e per tutto il Sud un’occasione di rinascita sportiva: culturale, organizzativa e di impiantistica. Vincente nato, saprà affrontare e ottenere un grande risultato anche in questa sfida.”

Questo il suo invidiabile palmares sportivo:
Simbolo, bandiera e capitano carismatico del Posillipo (600 presenze):
8 scudetti
1 Coppa Italia
2 Coppe dei Campioni
1 Coppa delle Coppe

Pilastro inamovibile della Nazionale (300 volte in azzurro):
1 Olimpiade
1 Campionato del Mondo
1 Coppa del Mondo
1 Campionato Europeo
1 Campionato Europeo Under 20
3 Giochi del Mediterraneo

Collare d’oro per meriti sportivi.

Tanti auguri a Franco Porzio anche dalla redazione di MercoglianoNews.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento