- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

I Carabinieri arrestano pusher 27enne di Mercogliano

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 27enne di Mercogliano, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, durante un controllo, hanno fermato due giovani. Il loro nervosismo ha indotto i carabinieri ad approfondire l’accertamento. Nel giubbotto indossato dal conducente dell’auto, 38enne del luogo, i Carabinieri hanno trovato una modica quantità di marijuana.

I controlli sono stati estesi alle abitazioni dei due fermati. E nel monolocale del 27enne, ben occultati, sono stati trovati e sottoposti a sequestro otto involucri contenenti analoga sostanza stupefacente, un grinder, appunti vari relativi verosimilmente allo spaccio e la somma contante di 440 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di tale illecita attività.

Il 27enne è stato tratto in arresto e tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. A carico del 38enne è scattata invece la segnalazione alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email