mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Oltre duemila pellegrini a Montevergine per la Candelora. Luxuria: “Un sogno avere Papa Francesco qui”

Pubblicato in data: 2/2/2018 alle ore:23:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Grande partecipazione per la Candelora. Infatti oltre duemila fedeli si sono recati presso il Santuario di mamma Schiavona per renderle omaggio. Già dalle prime ore della mattinata la funicolare è stata presa d’assalto da chi non è voluto mancare ad un appuntamento che ogni anno a Montevergine porta un gran numero di pellegrini. Non potevano mancare neanche i big, tra cui Vladimir Luxuria e Marcello Colasurdo. A questo proposito storico l’incontro che ha visto l’Abate Padre Riccardo Guariglia che ha ricevuto Luxuria in udienza privata. Fermatasi con i cronisti Luxuria ha espresso il suo pensiero su una eventuale visita di Papa Francesco a Montevergine di cui si parla tanto: “Sarebbe un sogno – ha esordito Vladimir – ma allo stesso tempo sono sicura che verrà. Perchè è da qui che è partito quel messaggio alla chiesa inclusiva. Più passerà il tempo e più la gente che sarà ostile sarà minoranza”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento