alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe

Politiche, oggi la presentazione di FdI. Carullo: “Al servizio dei cittadini la mia esperienza amministrativa”

Pubblicato in data: 1/2/2018 alle ore:10:06 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

«Punto sui contenuti mettendo al servizio dei cittadini la mia esperienza amministrativa quasi ventennale. Sono l’unico sindaco candidato e porterò in Parlamento gli interessi di tutti». Il primo cittadino di Mercogliano Massimiliano Carullo in campo con Fratelli d’Italia per le prossime elezioni Politiche del 4 marzo, si presenta questo pomeriggio alle ore 17 presso il locale «Que Sabroso» di via Brigata ad Avellino insieme ai candidati del partito di Giorgia Meloni per il Collegio di Avellino e Benevento al proporzionale della Camera dei Deputati Alessia Castiglione, Alberta Febbraro e Ida Santanelli e al proporzionale del Senato Anna Maria De Vanna. Interverranno l’onorevole Edmondo Cirielli, Presidente del Direttivo Nazionale e già parlamentare di FdI- An, il Presidente del Direttivo FdI per la Regione Campania Antonio Iannone e il segretario amministrativo del Direttivo FdI per la Regione Campania Paolo Piciocchi. Previsti anche i saluti del dottor Gianni Ambrosino. Sarebbero stati proprio gli esponenti regionali di FdI a caldeggiare la candidatura da capolista di Carullo e ad ottenere così il via libera dai vertici nazionali nonostante le dure reazioni registrate in ambito provinciale. La candidatura del primo cittadino mercoglianese ha suscitato, infatti, le ire degli esponenti locali esclusi dai giochi e ha creato una profonda frattura interno al partito. In particolare gli storici esponenti provinciali della destra irpina e sannita, Franco D’Ercole e Giuseppe Viespoli, hanno più volte rimarcato tutto il proprio disappunto per questa decisione ponendo in essere ogni iniziativa in loro facoltà per tentare un dietro front. Carullo, da parte sua, non ha mai commentato. Dunque, questo pomeriggio il sindaco mercoglianese parlerà alla cittadinanza spiegando le ragioni alla base di questa scelta nonché le proprie intenzioni aprendo ufficialmente una campagna elettorale che si preannuncia particolarmente lunga e impegnativa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento