venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Venerdì sera consiglio comunale per la surroga di Buonaiuto con Ferraro

Pubblicato in data: 7/2/2018 alle ore:12:49 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

 Venerdì sera consiglio comunale per la surroga del consigliere dimissionario Antonio Buonaiuto con Pasquale Ferraro. Il sindaco Massimiliano Carullo ha convocato l’assise cittadina per le ore 19.30 con unico punto all’ordine del giorno dopo la convalida dei verbali della seduta precedente. La convocazione arriva dopo la sollecitazione da parte della segreteria del Pd che invocava la surroga in tempi rapidi richiamando quanto previsto dall’art. 38 c.8 d. Lgs. 267/2000 e dall’art. 22 dello statuto comunale sulla base del quale devono trascorrere massimo dieci giorni dalla decadenza di un consigliere per la surroga del primo dei non eletti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento