alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

Prosegue il Mercogliano Loreto Festival, domani concerto della “Musikando Big Band”

Pubblicato in data: 23/4/2018 alle ore:17:10 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Continua il  prossimo martedì 24 aprile, alle ore 18, il programma del “Mercogliano Loreto Festival”, organizzato dal Comune di Mercogliano, guidato dal Sindaco Prof. Massimiliano Carullo, ed in particolare dall’Assessorato alla cultura, diretto dalla Dott.ssa Lucia Sbrescia, in partenariato con la Comunità monastica benedettina ed in primis con Sua Eccellenza Padre Riccardo Luca Guariglia. Da non perdere il prossimo appuntamento, previsto al Viale San Modestino per il giorno 24 aprile a partire dalle ore 18, allorquando, nello spazio antistante la stazione della funicolare di Montevergine, si esibirà la “Musikando Big Band”. L’importante band è composta da 17 elementi ed allieterà il pubblico con brillanti sonorità ed arrangiamenti, in chiave Jazz, Blues e Funky, di musiche degli anni 70-80. L’intenso programma del “Mercogliano Loreto Festival”, (coordinato dal direttore artistico Renato Maffei), che si è sviluppato a partire dal 2017, si concluderà nel mese di maggio 2018 con l’annunciata presenza a Mercogliano di uno degli attori italiani più famosi. In merito alla prossima serata programmata a Mercogliano, al Viale San Modestino per il prossimo 24 maggio alle ore 18, l’assessore alla cultura della Città di Mercogliano Lucia Sbrescia, evidenzia che “sarà questa una serata all’insegna del revival e della buona musica. Attraverso gli eventi del “Mercogliano Loreto Festival” si è inteso offrire ai concittadini mercoglianesi ed al pubblico irpino occasioni di svago e di spettacolo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento