alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio Coronavirus, oggi finisce il lockdown in Italia: 71 le vittime registrate nelle ultime 24 ore Piscina Comunale, si riparte. Da oggi il via solo con le prenotazioni telefoniche Coronavirus, su 198 tamponi nessun caso positivo in Irpinia oggi Coronavirus, 399 i guariti in Irpinia e 49 i comuni Covid Free Coronavirus, raddoppiano i casi di contagio (+318) ma scendono i decessi a 55 Lega e Fratelli D’Italia in piazza, Castiglione (FI): “E’ il momento di dare risposte concrete agli italiani” Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno

“Strade sicure, aria pulita, uso del casco”: domenica 6 maggio torna Bicincittà

Pubblicato in data: 27/4/2018 alle ore:14:02 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Con lo slogan “strade sicure, aria pulita, uso del casco” il Comune di Mercogliano e il Comitato UISP di Avellino, presenteranno la XXXII edizione di “Bicincittà” che partirà da Avellino ed attraverserà Torelli e Mercogliano per raggiungere Montevergine domenica 6 maggio 2018.
L’auditorium dell’Istituto “Guido Dorso” di Mercogliano sarà il palcoscenico dove la UISP di Avellino, in
collaborazione col Comune di Mercogliano, mercoledì 2 maggio 2018, alle ore 10.30, presenterà la manifestazione “Bicincittà 2018 – Pedalata rosa”, con il patrocinio dei Comuni di Avellino e Mercogliano, con l’organizzazione ed il supporto tecnico della UISP.
La conferenza stampa verrà preceduta, alle ore 9.30, da un seminario sulla sicurezza stradale con la partecipazione della Polizia Stradale di Avellino che intratterrà gli alunni della scuola primaria su temi quali l’utilizzo corretto del casco e della bici, nell’ambito del progetto “Biciscuola”, organizzato dalla Gazzetta Dello Sport. La pedalata partirà domenica 6 maggio da Avellino alle ore 9.30; l’iscrizione, gratuita ed aperta a tutti, è possibile dalle ore 9.00, in Piazza Libertà.
Nella cicloamatoriale i ciclisti, amatoriali e non, pedaleranno per circa 20 Km, fino a Montevergine, sede dell’ottava tappa del Giro d’Italia 2018, prevista per il giorno 12 maggio.
A Torelli di Mercogliano, nel piazzale della Misericordia, è stato predisposto uno spazio per “stop tecnico”, in cui i partecipanti potranno riposarsi e dissetarsi, prima di riprendere il viaggio.
Maggiori dettagli ed eventi collaterali saranno presentati nella conferenza.
Foto repertorio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento