alpadesa
  
Flash news:   Incendio a Notre Dame, il messaggio della Pro Loco Mercogliano: “Se si perde la Storia perdiamo anche noi” Consiglio Comunale, l’assessore Di Nardo si congeda e attacca: “I miei ideali diversi dagli amministratori in carica” LND, il presidente Cosimo Sibilia in udienza da Papa Francesco Via Crucis a Mercogliano nel ricordo di Stefano Cucchi Calcio, gare sospese con il Manocalzati e Carotenuto e sconfitta a tavolino I lupi non mollano e battono il Budoni sul finale. Foto Esordio amaro per coach Maffezzoli Quarta sconfitta di fila per la Sidigas Scandone Al via domani mattina i riti della Settimana Santa all’Abbazia di Montevergine Incidente sull’A16 tra due veicoli, cinque feriti e code all’altezza di Mercogliano

Castellarte, il Comune : “Normativa sempre più restrittiva, priorità a sicurezza e incolumità pubblica”

Pubblicato in data: 18/5/2018 alle ore:09:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Capocastello non in sicurezza: salta la XXV edizione di Castellarte. Dopo il «Mercogliano Music Festival» e il «Teatro 99Posti», il paese alle falde del Partenio perde anche il Festival Internazionale degli Artisti in Strada che lo ha reso famoso in tutto il Sud Italia, ed oltre, a causa «delle condizioni in cui versa il borgo di Capocastello che rendono impossibile garantire i requisiti di sicurezza imposti dalla Circolare Gabrielli del 2017» si legge nella nota dell’associazione. Il Comune da parte sua si rifà ad «una normativa sempre più restrittiva, volta ad evitare il ripetersi di eventi tragici come quelli di Torino, che induce ad essere sempre più rispettosi di determinate disposizioni e a produrre precisa documentazione sia da parte dell’organizzazione che dell’ente. Gli uffici hanno dato massimo supporto e collaborazione, tutto è stato svolto nel rispetto della tutela della sicurezza e della pubblica e privata incolumità». Si attendono in queste ore ulteriori precisazioni da parte dell’amministrazione. 
FdL

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento