gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Montevergine, grande successo per il Memorial “Salvatore Riggiola”. Ecco l’elenco dei vincitori

Pubblicato in data: 6/6/2018 alle ore:13:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Domenica 3 giugno, nella location naturalistica suggestiva del Parco del Partenio, e precisamente presso il Campo Maggiore di Montevergine, territorio della Città di Mercogliano, in provincia di Avellino, si è svolto il 21 campionato italiano su quaglie Attitudinale – II Memorial Salvatore Riggiola. Circa M100 concorrenti presenti alla manifestazione.

Ottima l’organizzazione del presidente provinciale ANLC (Associazione Nazionale Libera Caccia) Bernardino di Conza, dal presidente comunale Antonio Avitabile coadiuvato dal delegato Provinciale Michele Giannino e da Demetrio Cipolletta, con la collaborazione del delegato nazionale alla cinofiliaLuigi Parsi. Una manifestazione resa possibile grazie ai posatori e a tutti i volontari che hanno reso spettacolare la manifestazione.

Supervisore il delegato Regionale Gino Mirto. Competenza e disponibilità dei giudici Romeo Trotta, Mario Scarpato, Andrea Casertano e Giovan Giuseppe Di Muccio. Presente alle premiazioni il presidente Nazionale PAOLO SPARVOLI.

Vincitori del campionato italiano ANLC su quaglie Memorial Salvatore Riggiola sono stati: Campione Italiano categoria Continentali ALBORE GIANNI con Asso K , secondo ALBORE GIANNI con Diler K , Terzo STROVATO CLAUDIO con Perla K . Campione Italiano categoria Inglesi QUARANTINI CLAUDIO con Depp Setter , secondo GIOVANNI CASCONE con Miro’ Setter, Terzo GIANFRANCO ROCCO con Red Setter.

«Tutti i nostri sforzi e sacrifici sono stati ripagati», dichiara il presidente ANLC comunale Antonio Avitabile, «Il nostro obiettivo è stato raggiunto! La prima manifestazione valevole per il Campionato Nazionale ANLC – Memorial Salvatore Riggiola si è conclusa serenamente. Tanti i partecipanti, 125 e tanti anche gli spettatori tra curiosi ed appassionati della cinofilia. Un grazie a tutti, agli amici, alle istituzioni, agli Enti e alla mia ASSOCIAZIONE NAZIONALE LIBERA CACCIA. Un grazie particolare ad ANDREA MARIANI e a STEFANO PIANEGIANI che ci hanno onorato della loro presenza e hanno reso questo evento unico ed indimenticabile. Continueremo ed andremo avanti più forti di prima grazie all’unione associativa che ci contraddistingue, con le nostre idee ed i nostri obiettivi, con la nostra determinazione, testardaggine e caparbietà. Abbiamo regalato a tutti una giornata ricca di emozioni, ma soprattutto alla Città di Mercogliano un evento di rilevanza nazionale. La prossima battaglia é già pronta, il prossimo obiettivo è ben chiaro e definito. Guardiamo avanti, grazie a tutti».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento