alpadesa
  
Flash news:   Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA” Scandone Avellino sconfitta dal Formia all’overtime: finisce 83-72

“Napoli in the world” con il piccolo Coro Stelle inCanto

Pubblicato in data: 28/6/2018 alle ore:19:35 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Sabato 30 Giugno 2018 alle 20:00 ci sarà presso il Teatro della S.s Annunziata e di S. Guglielmo a Mercogliano lo spettacolo del Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano diretto dal M° Eliana Massessi dal Titolo Naples in the world – I mille colori di Napoli.
Lo spettacolo farà vivere agli spettatori un viaggio tra la storia, i costumi, e la musica di Napoli.
A presentare lo spettacolo sarà Pulcinella, simbolo partenopeo. Racconterà le origini di questa terra, tra piatti tipici, personaggi che hanno fatto la storia di Napoli e le strade di Napoli.
Una leggenda chiamata Napoli, con un Re ed una Regina, una pizza conosciuta in tutto il mondo, un santo che fa miracoli, un principe dei poveri e Caruso che ammira il mare.
La musica sarà l’ingrediente principale di Naples in the world ma non mancheranno i colpi di scena. L’appuntamento è per sabato 30 giugno 2018 alle 20:00 a Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento