gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Taccone: «Con Marcolini trattativa lampo, ha tutti gli ingredienti per fare bene»

Pubblicato in data: 20/6/2018 alle ore:15:49 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«Siamo contenti che Michele Marcolini abbia accettato. E’ stato un fidanzamento immediato nonostante quello che ho letto sui giornali. Mi sono incontrato con il mister e con il direttore Enzo De Vito e subito abbiamo trovato l’intesa. E’ bastata una chiacchierata e spero che questo accordo sia proficuo per tutti. Abbiamo sottoscritto un contratto annuale con l’opzione per il secondo anno».
Così il patron Walter Taccone alla presentazione alla stampa del nuovo tecnico biancoverde Marcolini insieme al ds De Vito. Sull’assenza dei tifosi: Â«Non posso fare altro che prenderne atto. Non è una novità che da due anni a questa parte ci sono persone che remano contro l’Avellino. E’ uno stimolo in più, dobbiamo fare in modo che tornino allo stadio e che incitino la squadra e lo staff tecnico. Ricordo i momenti con mister Tesser o mister Novellino. Non sono preoccupati perché so bene che bastano due risultati utili per far tornare i tifosi allo stadio».
Si punterà sui giovani: «Abbiamo perso 850mila euro dai contributi di Lega perché i giovani hanno giocato pochissimo. Io non devo costringere il mister a far giocare ragazzi giovani, ma l’allenatore aziendalista deve valutare, oltre all’aspetto tecnico anche quello economico. Queste risorse che arriveranno saranno ovviamente investite nella squadra». Sull’ampliamento dell compagine societria: «Ho l’onore di rappresentare la città di Avellino nel mondo calcistico. Ho l’onere di rappresentare l’Avellino. Se nessuno mi vuole dare una mano ho l’onere e l’onore di continuare da solo. E non è una cosa che mi piace perché non mi piace essere oberato di responsabilità. Confermo che quando ci sarà qualcosa di concreto, la stampa sarà informata immediatamente».
Per il ds Enzo De Vito: Â«Lo osserviamo da tempo Marcolini, ci è sempre piaciuto il modo di allenare e il modulo. Lo abbiamo fatto crescere e al momento giusto lo abbiamo contattato. Chiediamo alla piazza di pazientare, tra qualche mese capiremo se le scelte operate sono state giuste o meno».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento