alpadesa
  
Flash news:   I lupi cadono a Sassari Valle del Sabato, presentato dalle associazioni il dossier sull’inquinamento: “dati preoccupanti” Festa nel pub di Solofra con Fabrizio Corona: blitz di Carabinieri e Finanza Sorpreso a cedere hashish a un minorenne: studente ventenne di Mercogliano arrestato dai Carabinieri Sibilia in visita alla Lega B: incontro con Balata Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Grande partecipazione all’accensione dei falò in onore dei Santi Patroni Modestino, Fiorentino e Flaviano. FOTO Traforo del Partenio che colleghi Mandamento con la Valle Caudina: lunedì in Regione la firma del protocollo d’intesa A Lumanera, stasera la tradizione rivive a Capocastello

Basketball Champions League, la Sidigas Scandone Avellino sorteggiata nel girone A

Pubblicato in data: 15/7/2018 alle ore:17:27 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

 

 

Si è svolto presso la House of Basketball, quartier generale della FIBA situato a Mies (Svizzera), il sorteggio ufficiale del Qualification Round e della Regular Season della prossima stagione di Basketball Champions League. La Sidigas Scandone Avellino, che si appresta a prendere parte alla competizione europea per il terzo anno consecutivo ed ha avuto accesso diretto alla Regular Season, è stata sorteggiata nel girone A insieme a Banvit (Turchia), Ventspils (Lettonia), Le Mans (Francia), Anwil Wloclawek (Polonia),la vincente del Game 21 (Q-Round) e la vincente del Game 23 (Q-Round).

La Regular Season, al via il 9 ottobre 2018, consisterà di un totale di 32 club smistati in 4 gruppi da 8 squadre ciascuno; ogni squadra affronterà tutte le altre del gruppo con formula andata e ritorno: le prime 4 di ciascun gruppo avanzeranno ai Playoff (Round of 16 e Quarti di Finale).

Questo il commento del Direttore Sportivo, Nicola Alberani, al termine del sorteggio: “Credo sia  un girone equilibrato a cui partecipano squadre storiche del panorama europeo. Penso che sarà divertente confrontarci per il terzo anno consecutivo con delle squadre così importanti, vedremo sicuramente una gran bella pallacanestro. Per noi è fondamentale passare il turno, ci teniamo a fare meglio dello scorso anno come città, come società e come proprietà. Credo che questa competizione sia alla nostra portata, siamo veramente contenti di partecipare”.

 

  • TEAM
    CAMPOGRANDE: ‘ENTUSIASTA DELL’OPPORTUNITÀ, MI FARÒ TROVARE PRONTO’

 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento