alpadesa
  
Flash news:   Incendio a Notre Dame, il messaggio della Pro Loco Mercogliano: “Se si perde la Storia perdiamo anche noi” Consiglio Comunale, l’assessore Di Nardo si congeda e attacca: “I miei ideali diversi dagli amministratori in carica” LND, il presidente Cosimo Sibilia in udienza da Papa Francesco Via Crucis a Mercogliano nel ricordo di Stefano Cucchi Calcio, gare sospese con il Manocalzati e Carotenuto e sconfitta a tavolino I lupi non mollano e battono il Budoni sul finale. Foto Esordio amaro per coach Maffezzoli Quarta sconfitta di fila per la Sidigas Scandone Al via domani mattina i riti della Settimana Santa all’Abbazia di Montevergine Incidente sull’A16 tra due veicoli, cinque feriti e code all’altezza di Mercogliano

Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento

Pubblicato in data: 12/7/2018 alle ore:14:38 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Sarà Anna Falchi ad indossare per prima la nuova divisa della stagione sportiva 2018/2019 dell’U.S. Avellino nel corso di una manifestazione che si terrà stasera, giovedì 12 luglio, alle ore 19, in Piazza Libertà ad Avellino.

La nota attrice e showgirl sarà la madrina della serata. Sul palco, allestito nei pressi del Bar “Antica Gelateria del Corso”, all’angolo di palazzo Sarchiola, sono previsti gli interventi del presidente del sodalizio biancoverde, Walter Taccone, del direttore sportivo, Vincenzo De Vito, del tecnico Michele Marcolini, di una rappresentanza dei calciatori dell’Avellino, nonché dei rappresentanti dello sponsor tecnico Givova che ha realizzato le divise ufficiali 2018/2019 facendo riferimento al progetto di Mario Guerriero, vincitore del contest per la realizzazione della grafica delle divise organizzato lo scorso gennaio dal club biancoverde.

Tutti i tifosi, gli appassionati dell’Avellino e i rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare all’iniziativa del club, un evento che segna l’inizio di una nuova stagione calcistica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento