alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Us Avellino, domani la decisione del Collegio di Garanzia del Coni

Pubblicato in data: 30/7/2018 alle ore:17:38 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Cresce l’attesa nel mondo del calcio irpino per l’importante decisione del Collegio di Garanzia del Coni sulla possibile riammissione dell’Us Avellino al prossimo campionato di serie B.

Domani i lupi si giocano “la gara” più importante di un’intera stagione.

L’appuntamento è per domani mattina,  quando alle ore 10, l’avvocato partenopeo Eduardo Chiacchio richiederà la validità della fideiussione rilasciata dalla compagnia rumena “Onix Asigurari” e scartata dalla Covisoc a causa della mancanza di rating diretto.

Il legale dell’Avellino Calcio – apparso alquanto fiducioso ed ottimista – chiederà l’accettazione di suddetta fideiussione, in quanto il rating verrebbe sostituto dall’indice di solvibilità (3,2 punti superiore a quello richiesto).

A Roma saranno oltre 1.000 i supporters che accompagneranno l’avvocato Chiacchio. I tifosi biancoverdi si sono mobilitati da giorni esponendo bandiere e sciarpe come segno di vicinanza verso la maglia biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento