gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia

Pubblicato in data: 17/9/2018 alle ore:19:37 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Sidigas Scandone Avellino comunica che la prima giornata del campionato Legabasket Serie A contro Red October Cantù avrà luogo sabato 6 ottobre alle ore 18.00 presso il PalaCarrara di Pistoia, vista l’impossibilità di disputare la gara al PalaDelMauro di Avellino a causa dell’ultima giornata di squalifica del campo, ancora da scontare, rimediata nei quarti di finale Playoff 2018 contro Dolomiti Energia Trentino. Il match sarà visibile in diretta su Eurosport Player.

La società comunica inoltre che la Legabasket Serie A ha disposto lo spostamento delle seguenti gare:

– 4u00b0 giornata: Germani Basket Brescia – Sidigas Avellino, sabato 27/10/2018 ore 20.30;

– 5u00b0 giornata: Sidigas Avellino – Dolomiti Energia Trentino, sabato 03/11/2018 ore 20.30

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento