alpadesa
  
Flash news:   Grande successo per le Giornate Fai di Primavera. Foto Due goal per tempo e l’Avellino piega la Vis Artena Vucinic: “stiamo attraversando un periodo difficile” Venezia piega la Scandone per 76 a 65 “Fibromialgia, il dolore al femminile”: domani convegno alla Diagnostica Medica di Mercogliano Cammino di San Guglielmo, parte il forum itinerante della “Terra di mezzo” con oltre 130 iscritti Incidente alla rotonda di via Nazionale Torrette, auto si ribalta: un ferito. FOTO Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Presentate a Loreto le Giornate FAI di Primavera, appuntamento per sabato e domenica Election day, il 26 maggio alle urne per europee e amministrative: in irpinia al voto 46 comuni

I consiglieri Argenziano e Iandolo all’attacco: «Campo sportivo o campo di battaglia? Qualcuno dovrebbe dimettersi»

Pubblicato in data: 26/10/2018 alle ore:17:08 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Vogliamo davvero far passare la sospensione dell’ordinanza del Tar da parte del Consiglio di Stato come una vittoria per la città di Mercogliano?! Anche perché il merito della questione sarà deciso il 22 gennaio del 2019 e dunque dobbiamo ancora una volta attendere le decisioni giudiziarie sulla vicenda. E pensate che il primo lotto doveva terminare nel 2018! Per non ricordare che il campo doveva essere terminato secoli fa!

Oltre ai cavilli di procedura si dovrebbe ammettere con onestà che il campo sportivo non è mai stato amministrato ai fini dell’interesse pubblico e secondo i principi di efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa. Il campo sportivo non è l’unica vittima. Non possiamo dimenticare la questione del centro sportivo: una storia giudiziaria durata 15 anni e che ha avuto come unico risultato la restituzione di un rudere.

Ricordo di qualcuno che urlava nel consiglio comunale che si sarebbe dimesso se il campo sportivo non fosse pronto nel giro di pochi anni! È arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità per il bene di tutti.

La nota dei consiglieri Filomena Argenziano e Angelo Iandolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento