alpadesa
  
Flash news:   I lupi cadono a Sassari Valle del Sabato, presentato dalle associazioni il dossier sull’inquinamento: “dati preoccupanti” Festa nel pub di Solofra con Fabrizio Corona: blitz di Carabinieri e Finanza Sorpreso a cedere hashish a un minorenne: studente ventenne di Mercogliano arrestato dai Carabinieri Sibilia in visita alla Lega B: incontro con Balata Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Grande partecipazione all’accensione dei falò in onore dei Santi Patroni Modestino, Fiorentino e Flaviano. FOTO Traforo del Partenio che colleghi Mandamento con la Valle Caudina: lunedì in Regione la firma del protocollo d’intesa A Lumanera, stasera la tradizione rivive a Capocastello

Pari al Partenio-Lombardi per l’Avellino

Pubblicato in data: 1/10/2018 alle ore:14:42 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Resta imbattuta ma non trova i tre punti la Calcio Avellino SSD, fermata sull’1-1 dalla formazione ospite del Città di Anagni. Mister Archimede Graziani deve rinunciare praticamente subito ad Alessandro De Vena, fermato dopo 2 minuti da un dolore al tallone a seguito di un allungo. Per lui previsti controlli già nella giornata di domani. Il città di Anagni passa in vantaggio al 23′ grazie ad un gran goal di Di Giovanni, che dal limite dell’area calcia a giro superando Lagomarsini. Dopo 10 minuti dall’inizio della ripresa, l’Avellino passa al 3-5-2 con Acampora a centrocampo e Carbonelli largo. Al 23′ del secondo tempo, su cross di Tompte, Fernando Sforzini si fa trovare pronto sul secondo palo e realizza il goal del pareggio. A nulla vale il forcing finale, l’Avellino raccoglie un punto e mercoledì, dopo due giorni di riposo, riprenderà la preparazione in vista di una nuova sfida interna, con il Cassino che segue ad un punto di distanza.

Tabellino

Calcio Avellino SSD – Città di Anagni 1-1

Marcatori: Di Giovanni 22′ pt.; Sforzini 23′ st.

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani (11′ st Carbonelli), Morero, Mikhaylovskiy, Scarf (30′ pt Tompte); Tribuzzi (19′ st Mentana), Matute, Gerbaudo, Parisi; Sforzini, De Vena (5′ pt Ciotola; 11′ st Acampora).

A disp.: Bruno, Ventre, Nocerino, Dondoni.

All.: Graziani.

Città di Anagni (3-5-2): Stancampiano; Pralini, La Rosa, Contucci; Galvanio (46′ st Ancinelli), Lustrissimi, Colarieti Tataranno, D’Orsi; Laterra (5′ st Flamini), Di Giovanni (44′ st Capuano).A disp.: Di Pierro, Silvestri, Giorgi, Pappalardo, Pompili, Garufi.

All.: Liberati.

Arbitro: Turrini di Firenze. Assistenti: Di Maio di Molfetta e Sabatino di Foggia.

Note: Ammoniti Pralini, Stancampiano e Di Giovanni per perdita di tempo; Parisi per proteste; Morero e Lustrissimi per gioco falloso.

Angoli: 3-3.

Recupero: 3′ pt; 6′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento