venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Vucinic: “Vittoria importante”

Pubblicato in data: 24/10/2018 alle ore:11:22 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

La Sidigas Avellino riesce a confermarsi a pieno punteggio nel gruppo A di Basketball Champions League, vincendo la terza partita su tre contro l’Anwil Wloclawek (105-102).

Ad aprire la conferenza stampa post-gara è Keifer Sykes: “Una vittoria è una vittoria, è stata una partita dura e credo che dovremo concentrarci più sugli aspetti positivi che su quelli negativi. Dobbiamo migliorare in difesa ma siamo una nuova squadra, dobbiamo ancora conoscerci e migliorare la comunicazione tra di noi. Vincere è sempre un passo in avanti ma anche alcune sconfitte in campionato lo sono state visto che ci fanno capire su quali aspetti del gioco dobbiamo lavorare. Speriamo di essere al top al più presto: personalmente non è stato facile trovare la via del canestro stasera, quindi mi sono concentrato su altri aspetti e ho cercato di essere utile per la squadra“.

Queste le considerazioni di coach Vucinic al termine del match: “Vittoria importante contro un team solido come l’Anwil. Abbiamo molte cose su cui lavorare difensivamente ma siamo sulla strada giusta. In Champions abbiamo tre partite vinte e zero perse e vogliamo fare di tutto per assicurarci la seconda fase: stiamo cercando di distribuire al meglio i minutaggi dei nostri giocatori e credo che ci siamo riusciti anche stasera, nonostante l’overtime. Adesso ci concentreremo per dare il meglio nel prossimo match di Serie A contro Brescia“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento