alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

La Calcio Avellino Ssd batte la Vis Artena. FOTO

Pubblicato in data: 19/11/2018 alle ore:13:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Quattro goal in 45 minuti decidono la gara tra la Calcio Avellino Ssd e la Vis Artena, valevole per la tredicesima giornata di campionato LND, girone G. Tanto spavento per i lupi, che dopo 6 minuti si ritrovano sotto di una rete per via di un calcio d’angolo trasformato in goal dal colpo di testa di Costantini. La reazione dei biancoverdi non si è fatta attendere e dopo 4′ è il bomber Alessandro De Vena, giunto alla settima rete stagionale, a rimettere il match sui binari del pareggio. L’avellino prende sempre più fiducia e la continua spinta sulle fasce del duo Carbonelli-Tribuzzi porta all’autogoal di Montesi al 14′, che nel tentativo di anticipare Nicola Ciotola beffa il portiere Sabelli. il numero 7 dei padroni di casa si regala la gioia del goal quasi mezz’ora dopo, al 43′, quando trasforma in marcatura un nuovo assist di Tribuzzi. Sul finire del secondo tempo mister Graziani regala la gioia dell’esordio ai due prodotti della juniores Jose Cuomo e Carmine Pisano.

Tabellino

Avellino-Vis Artena 3-1

Marcatori: 6′ pt Costantini, 10′ pt De Vena, 14′ pt Montesi (autogoal), 43′ pt Ciotola.

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani, Morero, Capitanio, Parisi; Tribuzzi (34′ st Buono), Gerbaudo (47′ st Cuomo), Matute, Carbonelli (15′ st Tompte); Ciotola (23′ st Acampora), De Vena (45′ st Pisano).

A disp.: Longobardi, Mentana, Nocerino, Dondoni.

All.: Graziani.

Vis Artena (4-3-3): Sabelli G. (27′ st Florio); Marianelli, Tarantino, Costantini, Montesi (11′ st Pompei); Palombi, Binaco (33′ st Basilico), Panella; Pagliaroli, Persichini, Austoni (27′ st Cestrone).

A disp.: Cristini, Gatta, Sabelli P., Di Curzio, Minucci.

All.: Punzi.

Arbitro: Croce di Novara.

Assistenti: Filip di Torino e Songia di Bra.

Ammoniti: 37′ pt Carbonelli (comportamento non regolamentare);

Angoli: 5-5;

Recuperi 2′ pt e 5′ st;

Spettatori 3.213

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento