alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, su 198 tamponi nessun caso positivo in Irpinia oggi Coronavirus, 399 i guariti in Irpinia e 49 i comuni Covid Free Coronavirus, raddoppiano i casi di contagio (+318) ma scendono i decessi a 55 Lega e Fratelli D’Italia in piazza, Castiglione (FI): “E’ il momento di dare risposte concrete agli italiani” Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto

Minorenni sorpresi ubriachi, chiuso per 5 giorni un locale notturno a Mercogliano

Pubblicato in data: 17/11/2018 alle ore:14:01 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Due minorenni sono stati sorpresi un mese fa ubriachi dalla Polizia in un locale notturno di Mercogliano. Uno dei due, uscendo dal locale, si era sentito male ed era stato soccorso in stato d’incoscienza. Da qui la decisione della Questura di Avellino di sospendere l’attività per cinque giorni. L’episodio si è verificato lo scorso 14 ottobre al “35mm”. La polizia amministrativa ha sospeso così l’attività per cinque giorni. Il provvedimento è scaturito in seguito alle indagini. 
La direzione del locale di Mercogliano, sulla propria pagina di Facebook, commenta così: “Prendiamo atto, con grande rammarico, del provvedimento notificatoci in data odierna dalla Questura di Avellino, pur contestandone fermamente il contenuto e la motivazione. In ottemperanza alla sospensione delle attività per CINQUE GIORNI, vi comunichiamo che riprenderemo con la solita correttezza e rispetto delle norme che ci contraddistingue“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento