alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Sfiduciato il sindaco Ciampi: si chiude dopo 5 mesi l’esperienza del M5S al Comune di Avellino

Pubblicato in data: 24/11/2018 alle ore:20:58 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Sfiduciato il sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi. Si chiude questo pomeriggio, dopo appena cinque mesi, l’esperienza del primo cittadino del Movimento Cinque Stelle. In questo periodo ha tentato di governare con cinque consiglieri a suo sostegno, perchè al primo turno delle elezioni amministrative lo schieramento di centrosinistra superò il 50% dei consensi con le liste, ma non riuscì a sfondare la soglia con il candidato sindaco Nello Pizza. Questo pomeriggio l’epilogo con la mozione di sfiducia discussa in consiglio comunale. In 23 hanno votato per mandare a casa il sindaco, sei i contrari e tre gli astenuti. A favore, Pd, Popolari, Davvero, Forza Italia, Mai Più, Si Può, La Svolta Inizia da Te. Contrari solo i cinque consiglieri Cinque Stelle, Ciampi compreso, e Iacovacci. Astenuti Percopo, Morano e  Laudonia.

Ora l’amministrazione sarà traghettata da un commissario fini alle elezioni del 2019.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento