gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Vicenda ex segretaria comunale Festa, domani udienza in Tribunale

Pubblicato in data: 6/11/2018 alle ore:18:14 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nuova udienza domani mattina in Tribunale ad Avellino sulla vicenda dell’ex segretaria comunale Gemma Festa.
Sarà ascoltato il sindaco Carullo, il vicesindaco Angelo Izzo, l’assessore Stefania Di Nardo, altri testimoni nonché la segretaria comunale Anna Damiano.
Nodo della questione la delibera di Giunta riguardante l’assunzione di due dipendenti del Comune di Mercogliano che avrebbe portato allo scontro tra il primo cittadino e la dirigente comunale.
Secondo quest’ultima lo scorrimento, votato e deliberato dalla Giunta, non sarebbe stato possibile e così espresse parere contrario rispetto alla procedura scelta dal Comune, negando il visto di legittimità.
Da qui nacque un bracce di ferro conclusosi con un’azione disciplinare nei confronti dell’ex segretaria,  finito poi in tribunale con il rinvio a giudizio del primo cittadino. 
Domani la nuova udienza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento