alpadesa
  
Flash news:   I lupi cadono a Sassari Valle del Sabato, presentato dalle associazioni il dossier sull’inquinamento: “dati preoccupanti” Festa nel pub di Solofra con Fabrizio Corona: blitz di Carabinieri e Finanza Sorpreso a cedere hashish a un minorenne: studente ventenne di Mercogliano arrestato dai Carabinieri Sibilia in visita alla Lega B: incontro con Balata Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Grande partecipazione all’accensione dei falò in onore dei Santi Patroni Modestino, Fiorentino e Flaviano. FOTO Traforo del Partenio che colleghi Mandamento con la Valle Caudina: lunedì in Regione la firma del protocollo d’intesa A Lumanera, stasera la tradizione rivive a Capocastello

Giovanni Bucaro nuovo allenatore dell’Avellino

Pubblicato in data: 4/12/2018 alle ore:22:11 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

La Calcio Avellino SSD comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Giovanni Bucaro, che ricoprirà il ruolo di allenatore fino al termine della stagione.

Giovanni Bucaro, nato a Palermo il 20 novembre 1970, ha già vissuto due esperienze ad Avellino, da giocatore, dal 2000 al 2003, e da allenatore, nella stagione 2011/2012. Da calciatore, Bucaro ha conquistato la promozione in serie B nel 2003 sotto la guida di Salvatore Vullo. Prima di essere la guida tecnica dell’Avellino nel 2011/2012, mister Bucaro aveva già alle spalle un percorso che lo ha visto, tra l’altro, allenatore della Juventus Primavera dopo le panchine di Pomigliano e Manfredonia.

Sorrento, Savoia, Arezzo e Monopoli le ultime squadre allenate prima di sposare il progetto tecnico della Calcio Avellino SSD.

Ad affiancare mister Bucaro ci sarà, in qualità di vice, Daniele Cinelli. Mister Cinelli ha anch’esso un passato in biancoverde, da calciatore: compagno di Bucaro nelle sue stagioni in Irpinia, con la maglia dei lupi ha vinto il campionato 2002/2003 e quello 2004/2005.

La conferenza di presentazione di mister Giovanni Bucaro si terrà domani alle ore 12.15 presso la sala “A. Scalpati” dello stadio Partenio-Lombardi, dopo il suo primo allenamento con la Calcio Avellino SSD.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento