alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuova ordinanza del governatore De Luca: “Test per tutti i campani che rientrano dall’estero” Domeniche al viale, continua il grande successo per le iniziative del bar “Il Caporale”. Questo week-end protagonisti i “Barabba Blues in trios” Forum dei Giovani, avviso pubblico per l’ elezione dei 10 consiglieri componenti l’assemblea della Città di Mercogliano Funicolare, il sindaco D’Alessio: “Venga considerata un vero e proprio mezzo di trasporto”. Video Mercogliano protagonista del ferragosto irpino: nel weekend tappa del tour Rai “EstateLive“ L’Amdos Mercogliano scende in campo con la solidarietà: avviata raccolta fondi a sostegno del progetto “La casa di Alice” Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima”

I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma

Pubblicato in data: 12/12/2018 alle ore:16:34 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Netta affermazione della Calcio Avellino SSD al ritorno al Partenio: i lupi si impongono con il risultato di 6-1 contro la Lupa Roma nella gara valevole per la 17esima giornata di LND, girone G.

Dopo 6 minuti è Ferdinando Sforzini a sbloccare il risultato per i suoi, con un colpo di tacco che trasforma in goal un’azione iniziata con un palo di De Vena. Dopo una manciata di minuti Alessio Tribuzzi  sfrutta  la fascia destra e va in goal con un tiro forte e preciso. A cavallo dei due tempi va in scena lo show di Alessandro De Vena: nel primo tempo arriva la doppietta prima con un goal di testa e poi con un appoggio in area, mentre ad inizio ripresa è uno splendido tiro al volo di sinistro a mettere il sigillo sulla tripletta del bomber biancoverde, che arriva così a 10 goal in campionato. Chiude la contesa Sforzini su una verticalizzazione di Tribuzzi.

I lupi svolgeranno ora due allenamenti casalinghi prima di partire sabato alla volta della Sardegna per la sfida contro la Torres.

Avellino-Lupa Roma 6-1

Marcatori: 7′ pt e 33′ st Sforzini, 10′ pt Tribuzzi, 17′ pt Alonzi, 34′ pt, 36′ pt e 6′ st De Vena.

Avellino (4-4-2): Pizzella; Patrignani, Morero (42′ st Capitanio), Dondoni, Mithra; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute (23′ st Di Paolantonio), Carbonelli (11′ st Da Dalt); Sforzini (35′ st Ciotola), De Vena (8′ st Mentana).

A disp.: Lagomarsini, Nocerino, Buono, Saporito.

All.: Bucaro.

Lupa Roma (4-2-3-1): Gori; Perocchi, Romeo (12′ st Di Giovanni), Negro (34′ st Di Franco), Fe (34′ st Barba); Loggello, Cacciotti; Alonzi, Pompili, Scibilia (12′ st Ansini); Tocci (20′ st Rossetti).

A disp.: Maltempi, Rebecchini, Cuscianna, Tommaselli.

All.: Amelia.

Arbitro: Zamagni di Cesena.

Assistenti: Maldini e Abagnale di Parma.

Ammoniti: 40′ pt Pompili, gioco scorretto;

Angoli 7-2;

Recuperi 1′ pt e 3′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento