sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Matteo Dionisi nuovo tesserato dell’Avellino

Pubblicato in data: 17/12/2018 alle ore:10:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Matteo Dionisi è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD. L’atleta ha raggiunto nella giornata di sabato l’accordo con il club biancoverde ed oggi effettuerà il primo allenamento nel mini-ritiro di Olbia, dove conoscerà lo staff ed i suoi nuovi compagni. Difensore, nato a Rieti il 22 luglio 1985, Dionisi vanta una lunga militanza in LND, campionato che ha vinto quattro volte: nella stagione 2013/2014 con il Pordenone, nel 2014/2015 con il Padova e due volte con il Rieti, la prima nel 2004/2005 e l’ultima lo scorso anno. Dionisi ha cominciato la stagione con il Latina Calcio, squadra dalla quale si è svincolato pochi giorni fa e con cui ha collezionato 15 presenze.

Questo il commento del direttore sportivo Carlo Musa“Matteo Dionisi arricchisce il reparto difensivo della rosa messa a disposizione di mister Bucaro. E’ un calciatore che conosce molto bene la categoria, sono certo che contribuirà a migliorare la mentalità della squadra grazie alla fame e alla voglia di vincere che lo ha sempre contraddistinto nel corso della carriera”

Matteo Dionisi vestirà la maglia numero 2 e sarà già a disposizione di mister Giovanni Bucaro per la gara contro il Budoni Calcio, valevole come recupero della sedicesima giornata di LND, girone G.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento