marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

Tragedia a Montevergine, 50enne di Atripalda muore durante escursione

Pubblicato in data: 28/12/2018 alle ore:22:02 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Aveva deciso di raggiungere a piedi con la famiglia il Santuario di Montevergine per prendere parte alla messa in Abbazia, quando G.G. queste le sue iniziali, 50enne di Monteforte ma originario di Atripalda, all’altezza del “sentiero dei pellegrini” ad Ospedaletto ha avvertito un improvviso malore e si è accasciato al suolo. Immediato l’allarme. Sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno cercato di rianimarlo, ma senza successo. Il 50enne tecnico dell’Alto Calore e del Soccorso Alpino, molto conosciuto in città non ce l’ha fatta. Un dramma che lascia sgomenta un’intera città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento