alpadesa
  
Flash news:   Incendio a Notre Dame, il messaggio della Pro Loco Mercogliano: “Se si perde la Storia perdiamo anche noi” Consiglio Comunale, l’assessore Di Nardo si congeda e attacca: “I miei ideali diversi dagli amministratori in carica” LND, il presidente Cosimo Sibilia in udienza da Papa Francesco Via Crucis a Mercogliano nel ricordo di Stefano Cucchi Calcio, gare sospese con il Manocalzati e Carotenuto e sconfitta a tavolino I lupi non mollano e battono il Budoni sul finale. Foto Esordio amaro per coach Maffezzoli Quarta sconfitta di fila per la Sidigas Scandone Al via domani mattina i riti della Settimana Santa all’Abbazia di Montevergine Incidente sull’A16 tra due veicoli, cinque feriti e code all’altezza di Mercogliano

Vucinic: “A Torino daremo il massimo”

Pubblicato in data: 26/12/2018 alle ore:10:42 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Tra poche ore la Sidigas sfiderà per Torino, prossima sfidante dei biancoverdi nel match valevole per il dodicesimo turno del campionato Legabasket Serie A. Palla a due in programma, alle ore 20.45, con diretta su Rai Sport ed Eurosport Player.

Queste le considerazioni di coach Vucinic in merito all’imminente sfida:

Torino è fin dall’inizio della stagione una delle squadre favorite per il titolo, anche se ha avuto qualche difficoltà con gli infortuni, che non sempre gli hanno consentito di ottenere i risultati sperati. Hanno un roster di talento e di esperienza, fatto di tanti italiani che conoscono bene il campionato: basti pensare a Cusin, ad esempio, ex giocatore della Nazionale italiana. La vittoria contro Sassari ci dà fiducia e siamo positivi specialmente per la chimica che si è venuta a creare: faremo il possibile per portare a casa il risultato“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento