mercoled� 12 novembre 2025
Flash news:   Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket

Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori

Pubblicato in data: 22/1/2019 alle ore:14:44 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Preoccupano i dati sull’uso dell’alcol soprattutto i più giovani. Dal 1 novembre ad oggi, sono stati oltre 30 i casi di accesso registrati al pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di persone per alzato un po’ troppo il gomito. Lo riporta Il Mattino. Di questi, circa la metà sono under 30, con alcuni casi addirittura di minorenni. Numeri preoccupanti, quelli che emergono dal punto di primo soccorso avellinese. Tra l’altro, in molti casi, le persone costrette a rivolgersi al pronto soccorso lo hanno fatto a seguito di incidenti, automobilistici o domestici, provocati proprio dall’alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento