alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, la regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia

“Campo Aperto”, nuovo incontro in piazza a Torelli per denunciare la chiusura del teatro comunale

Pubblicato in data: 9/1/2019 alle ore:21:35 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

“Campo Aperto”, il gruppo di cittadini che ha dato vita al flash mob del 17 dicembre scorso per denunciare la chiusura del cantiere per la costruzione del Campo Sportivo comunale, fermo da oltre dieci anni, si incontra nuovamente in piazza a Torelli di Mercogliano per evidenziare un’altra chiusura altrettanto significativa, quella del Teatro Comunale. L’incontro si terrà il giorno 10 gennaio alle ore 19.00. Nell’occasione è prevista la lettura di un testo teatrale da parte di Loris De Luna giovane attore mercoglianese del cast della serie Gomorra 3 e 4, con alcune testimonianze di cittadini di Campo Aperto su argomenti di impegno sociale.

A seguire alle ore 20.00 presso la sede Parrocchiale della adiacente Chiesa di San Nicola di Bari, Campo Aperto ha organizzato una cena solidale denominata “Messa in Cena”, che invita alla libera partecipazione i cittadini con lo scopo di contribuire con prodotti di prima necessità: (a titolo esemplificativo, pasta, riso, legumi, scatolame, conserve, etc.) a riempire il “Pallet della solidarietà”, destinato alla Caritas.

La cena sarà resa possibile grazie al contributo generoso della comunità dei ristoratori mercoglianesi. Campo Aperto invita alla partecipazione per prendersi cura di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento