alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Congresso +Europa, Bruno Gambardella eletto nell’Assemblea nazionale

Pubblicato in data: 29/1/2019 alle ore:10:20 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
Con circa il 56% dei consensi, Benedetto Della Vedova è stato eletto primo segretario di +Europa. Il neo segretario intende continuare con il lavoro portato avanti fin qui mirando all’affermazione di +Europa quale movimento plurale, capace di unire intorno a sé il meglio delle sane energie di centrodestra e centrosinistra che condividono l’idea di “un grande centro federalista e riformatore”  da opporre all’avanzata del nazionalismo, una vera alternativa fuori dagli schemi tradizionali.
 L’auspicio di Della Vedova è che il partito diventi una “piattaforma” di novità in nome dell’Europa, una politica alternativa ai movimenti populisti. 
 
Grande fermento intorno a questo nuovo progetto politico che affonda le sue radici anche al sud. Ad entrare in Assemblea nazionale, candidato nella lista ORGOGLIO EUROPEISTA a sostegno di Benedetto Della Vedova, il prof. Bruno Gambardella, liberale da sempre e già assessore alle politiche culturali, pubblica istruzione e politiche giovanili del Comune di Avellino.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento