alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Guardie giurate sui bus dell’Air contro gli atti vandalici

Pubblicato in data: 18/1/2019 alle ore:13:23 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’Air di Avellino ha avviato una procedura per selezionare agenti privati da inserire temporaneamente nell’organico al fianco degli autisti dei pullman  che dei controllori, il cui lavoro è spesso minacciato dai malintenzionati. I vigilantes saranno non armati e avranno il compito di presidiare sia nelle tratte urbane che extraurbane come per Napoli, Roma, Benevento e Caserta. Negli ultimi anni infatti sono stati diversi i casi di aggressione ai danni degli uomini al volante risolti solo grazie al tempestivo arrivo delle forze dell’ordine prontamente allertate dagli utenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento