alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Morte Dello Russo, il legale della famiglia Fabio Tulimiero in Procura: “acquisire le immagini delle telecamere della zona”

Pubblicato in data: 22/1/2019 alle ore:18:33 • Categoria: CronacaStampa Articolo
Acquisizione delle immagini delle telecamere attive in zona, nonché di fotografie di alcuni reperti ancora presenti sul luogo dell’incidente e che non sarebbero stati esaminati dagli inquirenti. A richiederlo l’avvocato penalista della famiglia di Antonio Dello Russo, vittima dell’incidente mortale avvenuto lungo la strada statale 7bis tra i comuni di Mugnano del Cardinale e Avella dopo un inseguimento con la gazzella dei carabinieri. Il penalista Fabio Tulimiero ha effettuato delle indagini difensive. Nel tardo pomeriggio di ieri, lo scrive Il Mattino, dopo gli spunti investigativi forniti dall’avvocato della famiglia Dello Russo e depositati in Procura, il pubblico ministero Paola Galdo ha provveduto a notificare l’avviso di ulteriori indagini alle parti. Oltre agli accertamenti tecnici, in ordine alla balistica e alla cinematica, il pubblico ministero ha chiesto ulteriori particolari anche al medico legale che ha effettuato l’esame autoptico del 39enne, Elena Piciocchi. Domani alle ore 14, verrà conferito l’incarico, all’ingegnere Alessandro Lima per far luce sulla traiettoria dei colpi sparati dai due Carabinieri, iscritti nel registro degli indagati, e la dinamica dell’incidente.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento