gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Morte Dello Russo, il legale della famiglia Fabio Tulimiero in Procura: “acquisire le immagini delle telecamere della zona”

Pubblicato in data: 22/1/2019 alle ore:18:33 • Categoria: CronacaStampa Articolo
Acquisizione delle immagini delle telecamere attive in zona, nonché di fotografie di alcuni reperti ancora presenti sul luogo dell’incidente e che non sarebbero stati esaminati dagli inquirenti. A richiederlo l’avvocato penalista della famiglia di Antonio Dello Russo, vittima dell’incidente mortale avvenuto lungo la strada statale 7bis tra i comuni di Mugnano del Cardinale e Avella dopo un inseguimento con la gazzella dei carabinieri. Il penalista Fabio Tulimiero ha effettuato delle indagini difensive. Nel tardo pomeriggio di ieri, lo scrive Il Mattino, dopo gli spunti investigativi forniti dall’avvocato della famiglia Dello Russo e depositati in Procura, il pubblico ministero Paola Galdo ha provveduto a notificare l’avviso di ulteriori indagini alle parti. Oltre agli accertamenti tecnici, in ordine alla balistica e alla cinematica, il pubblico ministero ha chiesto ulteriori particolari anche al medico legale che ha effettuato l’esame autoptico del 39enne, Elena Piciocchi. Domani alle ore 14, verrà conferito l’incarico, all’ingegnere Alessandro Lima per far luce sulla traiettoria dei colpi sparati dai due Carabinieri, iscritti nel registro degli indagati, e la dinamica dell’incidente.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento