alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Oggi l’ultimo addio ad Antonio Dello Russo nella chiesa dell’Annunziata. La famiglia: “chiediamo giustizia”

Pubblicato in data: 19/1/2019 alle ore:11:10 • Categoria: CronacaStampa Articolo

È il giorno del dolore e dell’addio a Mercogliano. Questo pomeriggio, alle ore15.30, presso la chiesa dell’Annunziata e San Gugliemo si svolgeranno i funerali di Antonio Dello Russo, morto tragicamente martedì notte. Ad officiare il rito funebre sarà il parroco don Vitaliano Della Sala.

Amici e parenti si stringeranno intorno al dolore della famiglia, ad Antonio e Liliana Dello Russo, i genitori e al fratello Giliberto.

Ieri pomeriggio il medico legale Elena Picciocchi ha effettuato l’esame autoptico. Due i colpi di arma da fuoco ritrovati, alla gamba e al gomito destro che hanno raggiunto il 40enne di Mercogliano. Lo scrive oggi Il Mattino.
A disporre l’autopsia era stato il sostituto Procuratore del Tribunale di Avellino, dottor Luigi Iglio, dopo che la Procura di Avellino aveva aperto un fascicolo. Indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Avellino, coordinate dalla Procura, per ricostruire l’esatta dinamica e quanto accaduto l’altra notte.
Sarà effettuata anche una perizia balistica sulla traiettoria dei proiettili esplosi.
La famiglia della vittima ha nominato oltre all’avvocato penalista Fabio Tulimiero anche l’avvocato Gaetano Aufiero. I due carabinieri della Compagnia di Baiano, iscritti nel registro degli indagati, sono assistiti dall’avvocato Pompeo Ledonne. 

Ieri ai microfoni dei telegiornali di Itv e Telenostra la famiglia Dello Russo ha chiesto che venga fatta giustizia: “L’ultima volta che abbiamo sentito nostro figlio Antonio erano le 23.00, poi abbiamo perso i contatti – hanno raccontato ai microfoni di Antonella Gramaglia e Ottavio Giordano -. Eravamo preoccupatissimi, ma abbiamo saputo dell’incidente solo alle 10.00 del giorno dopo e soltanto perché ci siamo messi a cercarlo, vogliamo sapere come mai non siamo stati avvisati subito”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento