venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Tragedia lungo la Nazionale, la Procura apre un fascicolo: disposta l’autopsia del quarantenne di Mercogliano. Dolore e lacrime in città

Pubblicato in data: 17/1/2019 alle ore:15:36 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Questo pomeriggio il sostituto Procuratore del Tribunale di Avellino, dottor Luigi Iglio, conferirà l’incarico al medico legale per effettuare l’esame autoptico sul corpo di Antonio Dello Russo morto tragicamente ieri notte lungo via Nazionale. La salma si trova presso la sala mortuaria dell’ospedale Moscati. A darne notizia è il tg di Itv.

Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Avellino, coordinate dalla Procura di Avellino, che ha aperto un fascicolo per ricostruire quanto accaduto la scorsa notte quando Antonio Dello Russo, dopo aver forzato un posto di blocco dei Carabinieri, ha perso la vita finendo contro un albero nei pressi dello svincolo per Taurano.

Saranno sentiti dagli inquirenti anche i due carabinieri della stazione di Baiano, rimasti feriti dopo che la gazzella è finita fuori strada, che avrebbero esploso dei colpi di pistola.

La famiglia della vittima ha intanto nominato l’avvocato penalista Fabio Tulimiero.

Dolore e commozione a Mercogliano. Un giovane solare e disponibile lo ricordano gli amici. Un ragazzo dal cuore d’oro. Tanti i ricordi e le foto postate su Facebook in segno di cordoglio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento