venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Tragedia lungo la Nazionale: non si sarebbe fermato all’alt dei Carabinieri schiantandosi contro un albero

Pubblicato in data: 16/1/2019 alle ore:14:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Non si sarebbe fermato all’alt dei Carabinieri e poco dopo avrebbe perso il controllo della propria auto schiantandosi contro un albero. È questo quanto starebbe emergendo dai primi riscontri sul tragico incidente verificatosi all’alba lungo la Nazionale Taurano-Monteforte. A perdere la vita un 40enne di Mercogliano. I Carabinieri di Baiano durante un normale servizio di controllo gli avrebbero intimato l’alt ma l’uomo non si sarebbe fermato. Da qui ne sarebbe nato un inseguimento in direzione Monteforte. La gazzella dei militari è finita fuori strada mentre il 40enne avrebbe perso il controllo della propria auto finendo contro un albero nei pressi dello svincolo per Taurano. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane che è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per rimuovere i veicoli e gli agenti della squadra Mobile di Avellino che stanno indagando sull’accaduto. La strada è stata chiusa al traffico. Una notizia che lascia nel dolore e nello sgomento tutta la comunità di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento