alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Tragedia lungo la Nazionale: non si sarebbe fermato all’alt dei Carabinieri schiantandosi contro un albero

Pubblicato in data: 16/1/2019 alle ore:14:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Non si sarebbe fermato all’alt dei Carabinieri e poco dopo avrebbe perso il controllo della propria auto schiantandosi contro un albero. È questo quanto starebbe emergendo dai primi riscontri sul tragico incidente verificatosi all’alba lungo la Nazionale Taurano-Monteforte. A perdere la vita un 40enne di Mercogliano. I Carabinieri di Baiano durante un normale servizio di controllo gli avrebbero intimato l’alt ma l’uomo non si sarebbe fermato. Da qui ne sarebbe nato un inseguimento in direzione Monteforte. La gazzella dei militari è finita fuori strada mentre il 40enne avrebbe perso il controllo della propria auto finendo contro un albero nei pressi dello svincolo per Taurano. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane che è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per rimuovere i veicoli e gli agenti della squadra Mobile di Avellino che stanno indagando sull’accaduto. La strada è stata chiusa al traffico. Una notizia che lascia nel dolore e nello sgomento tutta la comunità di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento