alpadesa
  
domenica 16 giugno 2019
Flash news:   Consiglio Comunale, D’Alessio presenta la squadra di governo. Graziano (M5s) apre al sindaco: vota a favore delle linee programmatiche Cambio di denominazione societaria: da Calcio Avellino SSD a.r.l a Unione Sportiva Avellino 1912 s.r.l. Il sindaco D’Alessio vara la giunta: è Stefania Di Nardo il vice sindaco. Ecco gli assessori e le rispettive deleghe Consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica, anche Mercogliano premiata Viadotti insicuri sulla A16, la Procura sequestra anche le corsie Niente Serie B per Taccone: il Tar Lazio respinge il ricorso Brandon Taylor è il neo-playmaker biancoverde Elezione Carmine Zigarelli, congratulazioni dell’Asd Città di Mercogliano La Scandone prende l’ala forte Kaspar Treier Ingaggiata l’ala piccola statunitense Jeremy Chappell

Alto Calore, scattano i controlli contro i furbetti del contatore

Pubblicato in data: 11/2/2019 alle ore:08:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Scattano i controlli contro i furbetti del contatore da parte dell’Alto Calore. I primi furbetti del contatore l’Alto Calore li ha scovati nelle case popolari di Quattrograna Ovest e Valle ad Avellino e a contrada Alvanite ad Atripalda, dove sono decine e decine i casi in cui le abitazioni sono allacciate abusivamente alla rete idrica. Una sacca di illegalità diffusa che l’avvio del piano straordinario di letture e controlli ha subito portato alla luce. 

L’operazione è partita da pochi giorni e riguarderà tutte le oltre 214mila utenze nell’ambito del distretto Irpinia-Sannio.

Dagli accertamenti effettuati da parte dei tecnici dell’azienda di corso Europa è merso l’utilizzo di flessibili che bypassano i misuratori. Altre anomalie emerse e segnalate dai letturisti sono il malfunzionamento degli apparecchi, i sigilli rimossi, i contratti mai registrati e i consumi non dichiarati. Una serie di illeciti che accanto agli operatori dell’Alto Calore vedranno in campo anche le forze dell’ordine.

 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento