- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Bucaro: “la squadra ha dato una buona risposta”

“Credo che dopo la delusione di Cassino e le tensioni settimanali la squadra abbia dato una buona risposta – ha dichiarato nel post gara mister Giovanni Bucaro il nervosismo ha condizionato il nostro modo di giocare specialmente nel secondo tempo, dove se fossimo stati più sereni avremmo vinto con un risultato più rotondo”.

Occhi puntati ora sul Lanusei, prossimo avversario dei lupi: “credo che i sardi siano cresciuti con l’entusiasmo e con l’ottima striscia di vittorie che stanno inanellando – ha spiegato il mister – toccherà a noi fare la partita e provare. Posso dire che la squadra è mentalmente pronta per una sfida del genere, ma alla fine sarà il campo a parlare. L’importante è utilizzare al meglio questa settimana di lavoro”.

“Dovevamo vincere a tutti i costi e ce l’abbiamo fatta” ha invece dichiarato il difensore Niccolò Dondoni, che ha continuato: “abbiamo fatto una partita importante e dato un segnale, sia noi come squadra che tutto l’ambiente aveva bisogno di una vittoria. Il divario in classifica? Ancora non è cambiato, ma domenica abbiamo la possibilità di farlo”.

Print Friendly, PDF & Email