alpadesa
  
Flash news:   Giornate FAI di primavera, domani la presentazione delle iniziative a Loreto Il Cammino di San Guglielmo, dall’Abbazia di Montevergine il via ai lavori del forum itinerante della terra di mezzo Dolore a Mercogliano per l’improvvisa scomparsa di Giovanni Di Nardo Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lite in famiglia a Mercogliano, donna accoltella il marito Elezioni amministrative, il Meetup di Mercogliano a Capocastello con la deputata Pallini: “in campo con una lista. Lavoro, impegno e volontà alla base della nostra presenza”. FOTO Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati

Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi

Pubblicato in data: 19/2/2019 alle ore:12:51 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi. Cento giorni per attrezzare lo Stadio di Avellino alle prossime «Universiadi». I lavori di adeguamento vanno completati entro il 31 maggio. Attraverso i finanziamenti stanziati, circa 674.346 euro, il «Partenio» verrà adeguato agli standard funzionali per lo svolgimento delle fasi finali del torneo di tiro con l’arco.
Le attività riguarderanno essenzialmente gli spogliatoi e gli spazi per la ricezione degli atleti e degli organi di informazione. Queste ultime opere verranno realizzate nella tribuna Montevergine. Nello specifico, nell’area attualmente adibita a sala stampa, i lavori interesseranno la pavimentazione e i soffitti. Le vetuste mattonelle verranno sostituite con un piano in resina. Qui verrà allestito lo spazio per gli atleti del tiro con l’arco. Quanto alla parte legata all’hospitality delle delegazioni accreditate, che interesserà la tribuna Montevergine, verrà praticamente rifatto l’accesso ai settori. Lo spazio, da sempre utilizzato all’aperto, verrà coperto e attrezzato per l’accoglienza del pubblico lungo quattrocento metri quadrati. L’«Universiade» partirà ufficialmente il prossimo 3 luglio. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento