alpadesa
  
Flash news:   Elezioni amministrative, il Meetup di Mercogliano a Capocastello con la deputata Pallini: “in campo con una lista. Lavoro, impegno e volontà alla base della nostra presenza”. FOTO Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle 16. Cordoglio e commozione Bucaro: “la sosta un pò lunga mi preoccupa ma la squadra non perderà d’intensità” “MovimentiAmo Capocastello”: MeetUp in campo domenica con la deputata Pallini Dramma a Torino, il ricordo e il dolore degli amici: «Vittorio ragazzo di cuore, riposa in pace». FOTO Dramma a Torino, il magistrato dispone l’autopsia di Vittorio Salvati. Sabato il ritorno della salma in Irpinia. FOTO

Morte Dello Russo: otto i colpi esplosi contro l’auto

Pubblicato in data: 9/2/2019 alle ore:19:15 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Otto i colpi esplosi contro l’auto di Antonio Dello Russo, due dei quali si sono conficcati nel braccio e nella coscia del 39enne mentre era alla guida. È l’esito del primo esame svoltosi per oltre quattro ore presso il commissariato di Lauro dove sono state esaminate le due auto coinvolte nell’incidente rivelatosi mortale per il 39enne di Mercogliano, schiantatosi contro un albero lungo la strada statale 7 bis che collega Monteforte con i comuni di Mugnano del Cardinale ed Avella, la notte tra il 14 e 15 gennaio. Lo scrive Il Mattino di Avellino. L’auto dei militari dell’Arma e la Fiat Bravo guidata da Dello Russo, sono state esaminate dall’ingegnere Alessandro Lima nominato dalla procura di Avellino, dall’esperto in balistica forense Martino Farneti con l’avvocato Fabio Tulimiero, nominati eddalla famiglia della vittima che chiede di conoscere la verità su quanto accaduto quella tragica notte.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento