gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Morte Dello Russo: otto i colpi esplosi contro l’auto

Pubblicato in data: 9/2/2019 alle ore:19:15 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Otto i colpi esplosi contro l’auto di Antonio Dello Russo, due dei quali si sono conficcati nel braccio e nella coscia del 39enne mentre era alla guida. È l’esito del primo esame svoltosi per oltre quattro ore presso il commissariato di Lauro dove sono state esaminate le due auto coinvolte nell’incidente rivelatosi mortale per il 39enne di Mercogliano, schiantatosi contro un albero lungo la strada statale 7 bis che collega Monteforte con i comuni di Mugnano del Cardinale ed Avella, la notte tra il 14 e 15 gennaio. Lo scrive Il Mattino di Avellino. L’auto dei militari dell’Arma e la Fiat Bravo guidata da Dello Russo, sono state esaminate dall’ingegnere Alessandro Lima nominato dalla procura di Avellino, dall’esperto in balistica forense Martino Farneti con l’avvocato Fabio Tulimiero, nominati eddalla famiglia della vittima che chiede di conoscere la verità su quanto accaduto quella tragica notte.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento