alpadesa
  
domenica 16 giugno 2019
Flash news:   Consiglio Comunale, D’Alessio presenta la squadra di governo. Graziano (M5s) apre al sindaco: vota a favore delle linee programmatiche Cambio di denominazione societaria: da Calcio Avellino SSD a.r.l a Unione Sportiva Avellino 1912 s.r.l. Il sindaco D’Alessio vara la giunta: è Stefania Di Nardo il vice sindaco. Ecco gli assessori e le rispettive deleghe Consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica, anche Mercogliano premiata Viadotti insicuri sulla A16, la Procura sequestra anche le corsie Niente Serie B per Taccone: il Tar Lazio respinge il ricorso Brandon Taylor è il neo-playmaker biancoverde Elezione Carmine Zigarelli, congratulazioni dell’Asd Città di Mercogliano La Scandone prende l’ala forte Kaspar Treier Ingaggiata l’ala piccola statunitense Jeremy Chappell

Vucinic: “dobbiamo continuare a lavorare per tornare ad essere una squadra”

Pubblicato in data: 8/2/2019 alle ore:20:25 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Il prossimo impegno di Legabasket Serie A vedrà la Sidigas Avellino affrontare la Germani Basket Brescia nel lunch match di domenica 10 febbraio, con palla a due in programma alle ore 12.00. La partita, valevole per il diciannovesimo turno di Serie A, potrà essere seguita in diretta su Eurosport Player.

Tutte le info sui biglietti al seguente link: http://bit.ly/2Wl5S3G.

Queste le considerazioni di coach Vucinic sull’imminente sfida:

Dopo il dispiacere di martedì per la mancata qualificazione alla seconda fase della Basketball Champions League, dobbiamo provare a fare il possibile per prepararci mentalmente per il prosieguo della Serie A e per farci trovare pronti per la Final Eight di Coppa Italia. Domenica affrontiamo Brescia e ci aspettiamo un match difficile, come lo saranno tutti in Serie A: loro lottano per i playoff e hanno un buon mix di giocatori giovani ed esperti. Tra questi ultimi, sicuramente menzioniamo Luca Vitali e David Moss; tra i giovani, elementi molto validi, ci sono invece Hamilton e Beverly, senza dimenticare il grande aiuto che ricevono da Jared Cunningham. Sarebbe bello ripetere la stessa performance del match di andata, che fu un’iniezione di fiducia per noi. La chimica di squadra c’è, posso garantire che non ci sono problemi interni allo spogliatoio.
Noi dobbiamo continuare a lavorare per tornare ad essere una squadra, dopo tutti gli infortuni ed i cambiamenti che si cono stati: è un processo e dovremo cercare di velocizzarlo per farci trovare nelle migliori condizioni possibili a Firenze“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento