alpadesa
  
Flash news:   Chiusura Sentiero Mamma Schiavona, Graziano (M5S): “Bene la decisione del Comune su nostra segnalazione. Priorità alla sicurezza“ Schianto tra Porsche e Panda, feriti mamma e due bambini Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano

Festa della Donna, la sciarpa rosa nel Guiness mondiale: 16943 metri. FOTO

Pubblicato in data: 8/3/2019 alle ore:20:49 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La sciarpa rosa nel Guiness mondiale: 16943 metri, quasi 17 km. Nel giorno della Festa della Donna, l’8 Marzo, è stata vinta la sfida promossa mesi fa dalle Amdos Campane. Ad annunciarlo dal palco di Lioni, il senologo Carlo Iannace, tra i promotori dell’iniziativa che ha visto coinvolto centinaia di donne che hanno lavorato ai ferri per realizzare la lunga sciarpa simbolo dell’unione di tante donne nella prevenzione  e nella lotta al cancro. Ognuna rappresentata dal proprio pezzo di sciarpa realizzata e unita.

La sciarpa chilometrica è stata srotolata questo pomeriggio a Lioni, in piazza Vittoria, dinanzi al santuario di San Rocco. Tantissime le persone che hanno assistito all’evento, tra cui il Governatore della Campania Vincenzo De Luca e il Presidente di Palazzo Santa Lucia Rosetta D’Amelio.

La giornata è iniziata di mattina alla stazione ferroviaria di Avellino, dove è stata inaugurata una panchina rossa. Da qui il “treno rosa” è partito alla volta di Lioni, seguendo il percorso della storica tratta sterrata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento