alpadesa
  
Flash news:   Giornate FAI di primavera, domani la presentazione delle iniziative a Loreto Il Cammino di San Guglielmo, dall’Abbazia di Montevergine il via ai lavori del forum itinerante della terra di mezzo Dolore a Mercogliano per l’improvvisa scomparsa di Giovanni Di Nardo Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lite in famiglia a Mercogliano, donna accoltella il marito Elezioni amministrative, il Meetup di Mercogliano a Capocastello con la deputata Pallini: “in campo con una lista. Lavoro, impegno e volontà alla base della nostra presenza”. FOTO Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati

Morte Dello Russo: un drone aiuterà a ricostruire lo schianto con l’albero

Pubblicato in data: 4/3/2019 alle ore:09:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ricostruzione in 3D e l’impiego di un drone lungo la strada statale 7 Bis, teatro dello schianto mortale per far luce sul decesso di Antonio Dello Russo, 39enne di Mercogliano. Infine bisognerà attendere il calcolo delle distanze e l’elaborazione dei dati acquisiti durante i due accertamenti peritali, per ricostruire quanto accaduto la notte dell’incidente verificatosi fra il 14 e il 15 gennaio scorsi, quando la Fiat Bravo di Dello Russo, nei pressi dello svincolo di Taurano lungo via Nazionale, si schiantò violentemente contro un albero al termine di un inseguimento, dopo aver forzato un posto di blocco dei carabinieri.

Lo scrive Il Mattino. Un altro accertamento irripetibile al quale prenderanno parte i consulenti delle parti è previsto per il 23 marzo alle 10 lungo la strada teatro dello schianto mortale, quando verrà impiegato anche un drone per cercare di ricostruire quanto accaduto. Mentre ieri mattina, presso il commissariato di Lauro sono proseguiti gli esami al fine di stabilire quante pistole hanno sparato quella notte, oltre a calcolare la traiettoria e la distanza dei colpi esplosi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento