luned� 25 settembre 2023
Flash news:   La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Giorni Felici, buon compleanno al prof. Mauro Galluccio Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Foggia Presentata la nuova Asd Felice Scandone. Foto Guida in stato di ebbrezza: automobilista di Mercogliano denunciato dai Carabinieri

Primarie Pd, vince Zingaretti con oltre il 60%. A Mercogliano polemica per il seggio chiuso

Pubblicato in data: 3/3/2019 alle ore:22:32 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Nicola Zingaretti è il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. Con un’affluenza oltre un milione e settecentomila votanti, il governatore del Lazio ha ottenuto ben più del 60%, secondo il suo comitato, largamente al di sopra della maggioranza necessaria del 50% più uno. Secondo Maurizio Martina, segretario uscente, con oltre il 22%. Terzo Roberto Giachetti con circa il 13%.

A Mercogliano polemiche per il seggio chiuso dalle ore 13 alle ore 16.

L’ex consigliere comunale avellinese Geppino Giacobbe sui social network ha esternato rammarico e rabbia per non poter esprimere il voto, salvo che in serata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento