alpadesa
  
Flash news:   Da stasera e fino al 25 agosto a Torelli la 29° sagra delle penne alla boscaiola Buon Compleanno al Vice Sindaco Stefania Di Nardo, gli auguri della famiglia Alto Calore, sospesa erogazione idrica dalle 22 di stasera alle 6 di domani IV Memorial Salvatore Riggiola, successo e partecipazione a campo maggiore a Montevergine Sagra Torelli, Scibelli recupera gratuitamente l’area parcheggio Viabilità, Mercogliano si rifà il look con la nuova segnaletica a Torrette e in via Serroni L’Ente Parco del Partenio programma una serie di attività per la tutela e valorizzazione del territorio Maria Morgante confermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti ASD Mercogliano, al via il calcio a 5 femminile. Appuntamento per l’11 agosto per l’open day Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“

“Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi

Pubblicato in data: 21/3/2019 alle ore:10:50 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

“Ritorno al Partenio” è l’iniziativa promossa dalla Calcio Avellino SSD in occasione delle prossime due gare interne dei lupi: Avellino – Aprilia, in calendario per mercoledì 27 marzo alle ore 14.30, e Avellino – Ostiamare del 31 marzo alle ore 15.00.

Nel rush finale, che apre ad una serie di importanti appuntamenti sportivi per la squadra, il club vuole favorire ulteriormente la partecipazione dei suoi tifosi venendo incontro alle difficoltà logistiche – specialmente per i supporters della provincia – imposte dal rinvio e dal conseguente turno infrasettimanale. Per farlo, è stata introdotta una scontistica particolare che prevede, tramite l’acquisto di un unico tagliando, l’accesso a due gare ad un prezzo di favore.

Chi usufruirà dell’iniziativa “Ritorno al Partenio” acquisterà il biglietto valevole per le due gare ai seguenti prezzi:

– Curva Sud: 10,00 euro;

– Tribuna Terminio: 17,00 euro;

– Tribuna Montevergine Centrale: 35,00 euro;

– Tribuna Sostenitore: 70,00 euro;

Per usufruire della promozione ed acquistare il mini-abbonamento sarà necessario recarsi in biglietteria nei seguenti orari: oggi e domani dalle 16.00 alle 19.00; lunedì e martedì dalle 16.00 alle 19.00; mercoledì dalle 10.30 fino al fischio d’inizio della gara.

Sarà inoltre possibile acquistare il doppio tagliando presso i punti vendita Vivaticket autorizzati,

consultabili al seguente link: https://bit.ly/2Hibn48

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento