- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni”

Conquista il successo nel secondo match casalingo consecutivo la Sidigas Avellino, che vince contro la Grissin Bon Reggio Emilia per 91-59 nella partita valevole per il 22esimo turno del campionato Legabasket Serie A. Buone le performance dei biancoverdi Sykes, Green e Harper, maggiori terminali offensivi della squadra sotto le direttive di coach Vucinic, che si esprime così nella conferenza stampa post partita:

Abbiamo avuto un buon approccio e abbiamo meritato di vincerla. Reggio Emilia sta attraversando tante difficoltà, soprattutto a livello di infortuni, proprio come noi, e sta facendo fatica a trovare continuità. Siamo consapevoli del calendario fitto che ci attende da ora in avanti: tutte le squadre a questo punto della stagione lottano per qualcosa, chi per il miglior posizionamento ai playoff, chi per non retrocedere, quindi è difficile dire di aver trovato continuità dopo il secondo successo consecutivo. Demonte Harper ha subito una botta al ginocchio, la prima volta nel primo tempo e la seconda nel secondo, mentre Hamady Ndiaye già prima del match ha accusato qualche fastidio alla schiena: speriamo che per entrambi non sia niente di serio“.

A seguire ha preso la parola il più giovane del roster, Antonino Sabatino, che sta guadagnando il suo spazio partita dopo partita: “Abbiamo iniziato bene dal primo quarto, mettendo da subito grande energia. Sono contento che il coach mi stia dando fiducia e cerco sempre di ripagarlo nel migliore dei modi, facendomi trovare pronto in qualsiasi momento. Ringrazio i miei compagni di squadra, che mi aiutano molto negli allenamenti e mi danno sempre tanti consigli che mi permettono di migliorarmi“.

Print Friendly, PDF & Email