alpadesa
  
Flash news:   M5S raccoglie firme a Mercogliano per l’installazione di centraline Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020

Amministrative 2019, avanza il nome di Alessandro Graziano per la candidatura a sindaco

Pubblicato in data: 19/4/2019 alle ore:08:18 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Siamo a poco più di una settimana dalla presentazione delle liste e si susseguono gli incontri per definire alleanze e candidature per la successione di Massimiliano Carullo alla guida di Palazzo di città. Dopo settimane di stallo e incertezze la compagine di “Campo Aperto” sembra aver trovato la sintesi con Alessandro Graziano, giovane farmacista e presidente dell’associazione Irpinia Mood. Il nome del giovane mercoglianese è uscito dopo una fase di stallo e di incontri tra tutti i gruppi che fanno parte di questa compagine. Infatti i gruppi che partecipano alla discussione  sembrano essere d’accordo attorno questa figura. Nei giorni scorsi erano usciti una serie di nomi tra cui quello del dottore commercialista Carmine Matarazzo ma sembra averla spuntata il giovane mercoglianese che ha dato la sua disponibilità al progetto. Da fonti mercoglianesi vicine pare che gli sia stato affidato mandato nel costruire la lista e fare sintesi tra i vari gruppi presenti all’interno della coalizione. Sembra uscita dalla partita la confesercenti che in un primo momento partecipava agli incontri. Ma tutto potrebbe mutare nel giro di poche ore anche perchè non è del tutto sfumata l’ipotesi di ritrovarsi insieme a Vittorio D’Alessio che in una prima fase partecipava agli incontri della coalizione. Ma per far cambiare il quadro sembra esserci una pregiudiziale della coalizione che al momento tiene bloccata la trattativa e quindi in questo momento appare assai probabile che ognuno partecipi alla prossima campagna elettorale per conto proprio.  

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento