alpadesa
  
Flash news:   Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Volley, la piscina comunale di Mercogliano ospita la preparazione della Green Volley Atripalda Presentato questa mattina al centro Campanello il bando per il servizio civile con l’assessore regionale Fortini: 68 i posti disponibili Scooter elettrico a prezzo conveniente: i Carabinieri di Mercogliano denunciano un 40enne Servizio civile universale, domani l’assessore regionale Fortini al centro Campanello Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, Camminata Rosa rinviata a data da destinarsi

Amministrative 2019, ci sarà il M5S. Certificata la lista del “Meet Up Mercogliano” con Giuseppe Graziano candidato a sindaco: “Una prima vittoria, abbiamo raggiunto un traguardo importante”

Pubblicato in data: 19/4/2019 alle ore:17:26 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

La notizia era nell’aria da giorni ed oggi è arrivata l’ufficialità: la lista del Meet Up Mercogliano è stata certificata. Quindi gli attivisti mercoglianesi potranno correre alle prossime amministrative con il simbolo ufficiale del movimento di Beppe Grillo. Il gruppo guidato da Giuseppe Graziano dopo tanto lavoro, ha raggiunto un obbiettivo importante e ora c’è la sfida più importante quella di puntarea a governare la cittadina alle falde del monte Partenio. Ora già da domani ci sarà a Torrette un gazebo informativo con la bandiera ufficiale del movimento. Poi la prossima settimana al via la raccolta di firme e a fine settimana ci sarà la presentazione della lista con una conferenza stampa.
C’è grande soddisfazione da parte di Giuseppe Graziano, candidato a sindaco della lista e attivista della prima ora sul territorio mercoglianese: “Per noi questa è una prima vittoria e quindi c’è grande soddisfazione grazie a tutto il lavoro fatto da tutti. Ora possiamo usare il simbolo dei 5 stelle al fianco di quello del Meet Up. Non voglio esagerare ma per me è come se avessimo già vinto perchè abbiamo raggiunto un traguardo difficile e garantisco che abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo obbiettivo. Ora il prossimo step sarà raccogliere le 150 firme e poi porteremo la lista al comune”. Sulla imminente competizione elettorale Graziano non si sbilancia : “La situazione generale non è ancora chiara perchè ci sono state e ci sono tutt’ora una serie di trattative e chiaramente ci sono difficoltà diverse dalle nostre perchè per gli altri c’è un discorso di mettere in chiaro delle cose di cui noi non abbiamo avuto bisogno. Restiamo molto più concentrati sulla nostra lista che su quella degli altri e abbiamo a sufficienza le nostre difficoltà. Un avversario vale un altro ma l’unica cosa che osservo è che i nomi che girano sono sempre gli stessi e non vedo particolari novità. Alla fine l’attenta valutazione spetterà alla popolazione mercoglianese”. Sul programma: “Cambiamento è una delle parole ma le cose da fare sono anche le cose semplici e per alcuni versi mancano proprio i servizi base e quindi non si tratta di un vero e proprio stravolgimento ma di ripristinare i servizi principali.Veniamo da un’amministrazione che ha continuità da diversi anni. Oramai sono anni che si cedono il testimone a vicenda Saccardo, Carullo e ora Gesualdo e sicuramente hanno avuto tutto il tempo per poter dimostrare tutto quello che si poteva fare. Secondo noi non ci sono riusciti ma poi saranno i mercoglianesi a giudicarlo”.  

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento