alpadesa
  
Flash news:   Abellinum Pride, marcia arcobaleno di festa e denuncia: sfilano in duemila. FOTOSERVIZIO Abellinum Pride, le madrine Eva Grimaldi e Imma Battaglia: «ci vuole coraggio in provincia, siamo qui per far progredire il nostro Paese dove manca una legge contro l’omofobia». FOTO Consiglio Comunale, D’Alessio presenta la squadra di governo: “daremo ascolto a tutti i cittadini”. Graziano (M5s) apre al sindaco: vota a favore delle linee programmatiche. FOTO Cambio di denominazione societaria: da Calcio Avellino SSD a.r.l a Unione Sportiva Avellino 1912 s.r.l. Il sindaco D’Alessio vara la giunta: è Stefania Di Nardo il vice sindaco. Ecco gli assessori e le rispettive deleghe Consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica, anche Mercogliano premiata Viadotti insicuri sulla A16, la Procura sequestra anche le corsie Niente Serie B per Taccone: il Tar Lazio respinge il ricorso Brandon Taylor è il neo-playmaker biancoverde Elezione Carmine Zigarelli, congratulazioni dell’Asd Città di Mercogliano

Amministrative 2019, il Meetup di Mercogliano alla ricerca di aspiranti assessori

Pubblicato in data: 12/4/2019 alle ore:13:15 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

Prosegue, senza soluzione di continuità, il percorso messo in campo dal gruppo dei Cittadini attivi del MeetUp di Mercogliano per la realizzazione del progetto condiviso con la comunità in vista dell’appuntamento elettorale del 26 maggio 2019.
Il nostro impegno è massimo in questa fase, sia perché avvertiamo forte la responsabilità di finalizzare un lavoro iniziato tanti anni fa, sia perché stiamo registrando un crescente interesse da parte dei nostri concittadini.
Proprio in quest’ottica e, cioè, nel rispetto dei valori di partecipazione e trasparenza che da sempre contraddistinguono il nostro agire politico, riteniamo doveroso chiamare a raccolta le migliori energie, competenze e professionalità del territorio al fine di valorizzarle e metterle al servizio della Città.
Il nostro progetto sposa la volontà di tanti di dare vita ad una rinascita, ad un vero e proprio cambiamento e per attuarlo Mercogliano ha bisogno di persone serie e capaci (non necessariamente iscritte al M5S), disposte a ricoprire i ruoli tecnici di assessori per la gestione della res publica nell’esclusivo interesse della collettività.
A tal fine, il MeetUp ha organizzato anche un gazebo per la raccolta delle disponibilità e dei curricula, che si terrà domenica 14 aprile 2019, dalle ore 10:00 in via Ramiro Marcone n° 111, nei pressi della Pro Loco.
E’ finita l’epoca in cui la nomina di un assessore rappresenta il ringraziamento ai consiglieri più votati, cessiamo l’era in cui nell’esecutivo i ruoli non coincidono con le capacità!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento