- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Amministrative 2019, il Meetup di Mercogliano alla ricerca di aspiranti assessori

Prosegue, senza soluzione di continuità, il percorso messo in campo dal gruppo dei Cittadini attivi del MeetUp di Mercogliano per la realizzazione del progetto condiviso con la comunità in vista dell’appuntamento elettorale del 26 maggio 2019.
Il nostro impegno è massimo in questa fase, sia perché avvertiamo forte la responsabilità di finalizzare un lavoro iniziato tanti anni fa, sia perché stiamo registrando un crescente interesse da parte dei nostri concittadini.
Proprio in quest’ottica e, cioè, nel rispetto dei valori di partecipazione e trasparenza che da sempre contraddistinguono il nostro agire politico, riteniamo doveroso chiamare a raccolta le migliori energie, competenze e professionalità del territorio al fine di valorizzarle e metterle al servizio della Città.
Il nostro progetto sposa la volontà di tanti di dare vita ad una rinascita, ad un vero e proprio cambiamento e per attuarlo Mercogliano ha bisogno di persone serie e capaci (non necessariamente iscritte al M5S), disposte a ricoprire i ruoli tecnici di assessori per la gestione della res publica nell’esclusivo interesse della collettività.
A tal fine, il MeetUp ha organizzato anche un gazebo per la raccolta delle disponibilità e dei curricula, che si terrà domenica 14 aprile 2019, dalle ore 10:00 in via Ramiro Marcone n° 111, nei pressi della Pro Loco.
E’ finita l’epoca in cui la nomina di un assessore rappresenta il ringraziamento ai consiglieri più votati, cessiamo l’era in cui nell’esecutivo i ruoli non coincidono con le capacità!

Print Friendly, PDF & Email