alpadesa
  
domenica 26 maggio 2019
Flash news:   Election day, Mercogliano alle urne per scegliere il suo sindaco: seggi aperti oggi dalle 7 alle 23. Lo spoglio domani dalle 14 Vigili del Fuoco: il nuovo comandante è Luca Ponticelli Maffezzoli: “Domenica a Milano per vincere Gara 5” Playoff, Milano passa al PaladelMauro e si va a Gara 5. Foto Election Day, domani urne aperte dalle 7 alle 23: ecco come e dove si vota Amministrative 2019, ultime ore di campagna elettorale per i candidati sindaci senza comizi finali Amministrative 2019, Antonia Giacobbe (Io scelgo Mercogliano): “Lo sport come volano di sviluppo turistico ed economico per Mercogliano” Estorsione in concorso con l’aggravante del metodo mafioso: due arresti a Mercogliano Amministrative 2019, il M5S sottoscrive gli impegni di “Pensiamo alla Salute” Maltempo da record, Montevergine imbiancato a maggio

Amministrative 2019, la nota di Rifondazione Comunista

Pubblicato in data: 28/4/2019 alle ore:10:10 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

“La citta’ di Mercogliano patisce un preoccupante degrado civile e politico, ognuno ed ognuna di noi non e’ immune da responsabilita’ , noi comunisti dal canto nostro sentiamo sulle nostre spalle l’enorme carico. Il clientelismo, gli opportunismi, la mediocrita’ hanno preso il sopravvento sulla partecipazione democratica e plurale, beceri interessi individualistici uccidono i flebili tentativi di riscatto che pur esistono e resistono. La politica quando e’ mossa da qualunquismo ed autoreferenzialita’ diviene un terribile ostacolo, e’ contro il progresso morale e civile, non permette germogli, legittima menti oscure, fumose, colluse con le indegnita’ che impoveriscono il futuro sopratutto delle giovani generazioni che, sovente, senza riferimenti assumono quale orizzonte le troppe “gomorra” che dettano la linea. Noi non ci saremo, i comunisti di Mercogliano non saranno presenti in nessuno degli schieramenti proposti che, nei fatti, sono la riproposizione di un racconto stantio ed ipocrita, viviamo le condizioni date come una sconfitta, tuttavia non ci arrendiamo, vivremo la campagna elettorale attivamente , proponendo la nostra idea di societa’ con l’obiettivo di contribuire a ricostruire l’alternativa vera che un Paese come Mercogliano merita”.

Tony Della Pia segretario provinciale Rifondazione Comunista

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento