gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Amministrative 2019, la nota di Rifondazione Comunista

Pubblicato in data: 28/4/2019 alle ore:10:10 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

“La citta’ di Mercogliano patisce un preoccupante degrado civile e politico, ognuno ed ognuna di noi non e’ immune da responsabilita’ , noi comunisti dal canto nostro sentiamo sulle nostre spalle l’enorme carico. Il clientelismo, gli opportunismi, la mediocrita’ hanno preso il sopravvento sulla partecipazione democratica e plurale, beceri interessi individualistici uccidono i flebili tentativi di riscatto che pur esistono e resistono. La politica quando e’ mossa da qualunquismo ed autoreferenzialita’ diviene un terribile ostacolo, e’ contro il progresso morale e civile, non permette germogli, legittima menti oscure, fumose, colluse con le indegnita’ che impoveriscono il futuro sopratutto delle giovani generazioni che, sovente, senza riferimenti assumono quale orizzonte le troppe “gomorra” che dettano la linea. Noi non ci saremo, i comunisti di Mercogliano non saranno presenti in nessuno degli schieramenti proposti che, nei fatti, sono la riproposizione di un racconto stantio ed ipocrita, viviamo le condizioni date come una sconfitta, tuttavia non ci arrendiamo, vivremo la campagna elettorale attivamente , proponendo la nostra idea di societa’ con l’obiettivo di contribuire a ricostruire l’alternativa vera che un Paese come Mercogliano merita”.

Tony Della Pia segretario provinciale Rifondazione Comunista

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento